LIBERTÀ È COMODITÀ Collezione in pronta consegna

Sold Out

È passato un anno dalla mia prima collezione e arrivati alla quarta, chi mi segue su Instagram mi ha chiesto ” Come è nata la collezione?Beh in un modo naturale!

Quanto mi piace vestire i piccolini lo sapete, ma questa volta mi sono concentrata nel semplificare cose, nel rendere dei vestiti belli anche comodi e bimbi friendly.

Tutto è nato dalla domanda:”Cosa può essere veramente pratico da indossare, come posso essere d’aiuto per la famiglia che acquista da me?”

Ho pensato ad abiti che possano durare nel tempo accompagnando la crescita dei nostri cuccioli; non è stato semplice, perché come sapete ci tengo moltissimo alla qualità dei miei lavori, quindi mi sono interrogata molto sul come tradurre queste idee in vestiti. Ho fatto delle prove, ho testato durante le vacanze estive e poi sono passata subito alla produzione.
Ho giocato coi colori, mixandole con stampe, scegliendo quasi sempre fibre di cotone.

La cosa che mi piace di più di questa collezione? È versatile, adatta al primo giorno di scuola, ma anche al compleanno della nonna o alla passeggiata in città. La seconda cosa che mi piace di più è che questi pantaloni sono pensati per essere usati il più tempo possibile grazie al loro orlo con risvolto alto 9 centimetri.
Vestiti comodi e divertenti allo stesso tempo, eleganti ma senza costringere i bimbi in vestiti stretti. Ho scelto inoltre tessuti resistenti, adatti alla lavatrice e quasi tutti asciugatrice friendly.

Ma sopratutto la novità di quest’anno è che trovi tutto in pronta consegna sul mio e-commerce. Sì questa volta ho deciso che deve essere una collezione pronta subito, disponibile i tempi rapidissimi, perché quando abbiamo bisogna di qualcosa per i nostri bimbi non sempre possiamo aspettare i tempi di realizzazione. A me succede sempre, tanto da ritrovarmi a dire “ ma sei cresciuto tutto questa notte?”, incredibile vero?

Vieni a scoprire i nuovi capi in pronta consegna , troverai scelta di taglie, fantasie e colori.

Sì i colori! Non ditemi che i colori accesi si usano solo in primavera, potrei urlare, i nostri bimbi esprimono tutti i colori delle loro emozioni tutti i giorni, perché non farlo anche con i vestiti? 😉